Igiene e sicurezza
Per realizzare i miei lavori di trucco permanente impiego le tecniche e i materiali più moderni, assicurando massima precisione e risultati duraturi.
Grazie all’utilizzo esclusivo di macchine e dispositivi di ultima generazione, i miei interventi risultano assolutamente delicati e poco invasivi, per trattamenti più veloci, precisi e indolore.
La professionalità accumulata negli anni, l’attenzione continua ai protocolli igienici e ai più piccoli dettagli, l’impiego di aghi sterili monouso di altissima qualità e di pigmenti ipoallergenici pregiati sono garanzia di un trucco permanente in totale sicurezza e capace di durare più a lungo, nel pieno rispetto della Risoluzione Resap 2008, ovvero il provvedimento che regolamenta la composizione ed etichettatura dei prodotti usati nel trucco permanente.
Grazie alle numerose esperienze nell’ambito artistico, nella moda e nel make up fotografico, il mio primo obiettivo è valorizzare i visi delle mie clienti studiandone la morfologia e lasciandone emergere l’immagine ideale che ogni donna ha di sé.
Leggi anche il decalogo per l’accesso al mio studio nel rispetto del DPCM COVID-19